La famiglia Ghiachino

Chef da oltre 50 anni

Tradizione storica consolidata

Noi della famiglia Giachino abbiamo rilevato l’attività cinquant’anni fa nel centro storico di Murisengo, ma il Ristorante Regina sfornava prelibatezze già dalla fine degli anni venti, con i conduttori di allora, la famiglia Garetti.

Poi ci siamo trasferiti nel sito attuale, all’ingresso del paese, nel 1969, e piano piano abbiamo ampliato le superfici interne ed esterne, sfruttando il grande spazio retrostante che è divenuto presto il rigoglioso e curatissimo giardino che è, gioia per gli occhi e quiete per lo spirito.

Ma ciò che non abbiamo mai fatto è rinunciare a servire i nostri ospiti con gentilezza e dedizione.. da noi c’è sempre un tavolo per qualche nonno e il suo bicchiere di Barbera.

Vieni a trovarci, ti delizierà Antonio che è il re della cucina, insieme a Cristina, insostituibile aiuto e maga di torte e marmellate, e ti acoglierà Gina sempre intenta a qualche ritocco in sala ma pronta a farti star bene in ogni momento. E capirai che

il Ristorante Regina è tutti coloro che ci lavorano con passione!

per mantenere sempre al massimo livello la qualità dei cibi e del servizio.. ma scoprirai anche che in tutto quello che facciamo non dimentichiamo

Staff_Regina_533x595

L’amore e la cura per i dettagli